L'azienda nasce nel 1948, in una stradina di Galatina nel cuore del Salento, dall'operosità dei fratelli Marra che imparavano la difficile arte del maestro decoratore impastando con acqua elementi come cemento bianco, graniglia fine di marmo, che ancora oggi caratterizzano la loro produzione.
Oggi l'azienda, situata in un moderno impianto e guidata dalle nuove generazioni, riesce ad unire la ricerca verso un design sempre più ricercato alla forte tradizione di stile e tecnica artigianale dei suoi fondatori.
I pavimenti e rivestimenti realizzati privilegiano l'impiego di materiali selezionati e ricercati, dando garanzia di massima qualità e durata nel tempo.


È adesso che la dolcezza del sole riveste il mare di cromatismi rari. Lo guardi da una scogliera, camminando nella macchia mediterranea, e l’Adriatico ha il blu profondo di un cielo d’alta quota; neanche un’ora e sei dall’altra parte, incantato dalla trasparenza caraibica dello Ionio, con le sue spiagge bianche. Ti accompagnano i profumi del ginepro, del rosmarino, l’ombra buona di una pineta. Questa estrema propaggine di Puglia, protesa tra due mari come la prua di una nave, ogni giorno ha una costa che dà il meglio di sé, a seconda della direzione del vento. Proprio come se navigassimo. Allora basta chiedere alla gente del posto. Dov’è meglio oggi? Verso San Foca o Gallipoli? Così giri l’auto e attraversi il Salento. Oppure scendi a sud, in direzione Santa Maria di Leuca. Anche solo per esserci quando tramonta il sole e s’accende il faro bianco di Punta Meliso, che illumina la costa dalla seconda metà dell’800. Lo sguardo spazia senza confini, abbracciando il porto e la scogliera, fino a quell’orizzonte che nelle giornate più limpide regala i monti dell’Albania e quelli della Calabria.Il cuore del Salento si racconta nel rosso sanguigno della propria terra, disegnata da muretti a secco che dividono i campi coltivati; nel bianco di una qualche masseria abbandonata che troneggia in un pezzo di prato; nel verde delle vigne e degli ulivi, che si fa d’argento quando il sole cala.
— Vanity Fair

I NOSTRI SERVIZI